Ciotole in cera scolpita che diventano originali porta candele e centrotavola. Realizzate a mano con materie prime di altissimo livello, la particolare lavorazione esterna le conferisce  un aspetto simile al ghiaccio. Questi meravigliosi porta candele riusciranno con la loro luce a regalare romanticismo ed eleganza all’ambiente in cui si collocano e ad inebriare i sensi grazie alle fragranze diffuse dalle candeline galleggianti .

Idee e Suggerimenti

Questa raffinata collezione di candele profumate possono diventare un originale complemento di arredo. Ma possono essere utilizzate per anche decorare un fine tavolo nuziale, come centrotavola per gli ospiti o come bomboniere da regalare ad amici, familiari e testimoni. E perché non continuare la magia della festa collocando le ciotole porta candele al bordo di una piscina? Oppure posizionate per creare un percorso che accompagnerà gli sposi in un angolo speciale del giardino, magari per il taglio della torta nuziale.

Sia come complemento di arredo che come candela da esterno la combinazione della luce e degli aromi creano un’ambientazione del tutto particolare.

La ciotola in cera viene venduta con tre candeline profumate. Va utilizzata versando all’interno della stessa dell'acqua per circa 1 cm. Accendere poi una candelina alla volta e posarla al centro. In questo modo la cera sciogliendosi cade nell’acqua senza rovinare la ciotola che così potrà essere riutilizzate più volte.